Sostieni A.I.S.EA Onlus con il 5xMille

La Legge Finanziaria consente, senza alcuna spesa aggiuntiva, di sostenere le Associazioni ONLUS attraverso la destinazione del 5 per mille della imposta IRPEF, utilizzando il mod.730, UNICO e CU (ex modello CUD).

A.I.S.EA Onlus - Associazione Italiana per la Sindrome di Emiplegia Alternante - è  un’associazione formata dalle famiglie italiane con figli colpiti dall’EMIPLEGIA ALTERNANTE (circa 50 casi in Italia e meno di 1.000 casi nel mondo), impegnata nella lotta contro questa terribile  malattia, ancora praticamente sconosciuta.

L’Emiplegia Alternante è una malattia neurologica molto rara e molto grave, che colpisce i bambini fin dai primi giorni di vita, e per la quale non esiste una cura efficace. A.I.S.EA Onlus sta lavorando per sostenere i propri ragazzi e le loro famiglie nella gestione quotidiana della malattia, per diffondere la conoscenza dell'Emiplegia Alternante e garantire delle cure corrette e adeguate per coloro che ne sono colpiti, per promuovere e sostenere la ricerca di una cura.

Per realizzare tutti questi obiettivi abbiamo bisogno del vostro aiuto. Se volete destinare il vostro contributo all’Associazione A.I.S.EA Onlus, firmate nel riquadro dedicato alle Associazioni ONLUS e indicate il nostro Codice Fiscale  940 175 20 134

Sarà un segno di generosità molto importante per consentirci di continuare ad operare concretamente e conquistare per i nostri ragazzi una reale speranza per una migliore qualità di vita. er saperne di più su  A.I.S.EA Onlus, contattateci all'indirizzo segreteria@aiseaonlus.org per ricevere materiale informativo.

Grazie!