Solidarietà con gusto: cena, spettacolo, lotteria per A.I.S.EA alla “Canottieri Ticino-Pavia”

Domenica 4 maggio 2025 alle ore 20,00 cena di beneficenza con spettacolo al ristorante del Circolo “Canottieri Ticino” (strada del Canarazzo, 15 – Pavia) a favore dell’Associazione A.I.S.EA onlus, ospiti della serata il duo comico-musicale Luca Bergamaschi (showman e cabarettista) e Maurizio Feninno (musicista).

Spettacolo di musica e cabaret

I due artisti, noti per le esilaranti esibizioni di trasformismo comico cantato, interpreteranno alla loro maniera personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo in una kermesse di risate, musica ed emozioni. La tavola imbandita da una cucina tradizionale sarà condita da gustosi momenti di intrattenimento, dal cabaret alla musica, lotteria e solidarietà. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore dell’Associazione A.I.S.EA onlus che segue in Italia i malati di emiplegia alternante, una sindrome neurologica molto rara che esordisce nell’infanzia e per la quale non esiste ancora una cura efficace.

Cena con menù al tavolo 

Il menù servito ai tavoli, curato dalla responsabile di cucina Marta Rodolfi, propone: Antipasto: Uovo poché croccante, crema di patate, spinaci al burro, salsa al grano padano; Primo: Risotto carnaroli salsiccia e Bonarda; Secondo: Filetto di Maialino alla Wellington con patate al forno; Dessert: Cioccosfera e crema al caffè. Caffè, acqua, vino 1 bottiglia ogni 4 persone.  Prezzo della serata € 25,00 a persona (pagamento in contanti). Prenotazione obbligatoria tel. 366 196 9753.

Lotteria con ricchi premi

La serata conviviale di beneficenza è stata organizzata da Roberto Bellini compagno di Valentina Baroni, consigliera dell’Associazione Italiana Sindrome di Emiplegia Alternante insieme alla Società “Canottieri Ticino-Pavia”. Si ringraziano per i ricchi premi della lotteria: “Gioielleria Lingotto”; “Il Centauro Moto”; “Eldan Cosmetics”; “Pizzeria Riviera 45”; “Sport Industries”; “Padel Pavia Cassinetto”; “Ristorante La Locanda del Ticino”; “Stilmode Maiocchi”.

 

 

LOCANDINA DELL’EVENTO