MEETING NAZIONALE DELLE FAMIGLIE A.I.S.EA – EDIZIONE 2024

Siamo lieti di informare che il prossimo “Meeting nazionale delle famiglie A.I.S.EA” si svolgerà a Roma nel week-end del 13 e 14 aprile 2024 presso l’Hotel Shangri-la.

L’evento, fruibile sia on line sia in presenza, inizierà sabato alle 14,00 con la sessione dedicata all’aggiornamento medico-scientifico e agli interventi dei professionisti, proseguirà domenica mattina con l’Assemblea ordinaria dei soci per terminare dopo pranzo.

Segnaliamo alle famiglie e ai soci che a tutte le persone con emiplegia alternante e ad un famigliare saranno offerti da A.I.S.EA il pernottamento di sabato 13 aprile, la cena di sabato e il pranzo di domenica. A causa degli alti costi organizzativi dell’evento, quest’anno ulteriori accompagnatori potranno partecipare con un contributo forfettario per il pernottamento e i pasti suddetti, scelta operata per continuare a sostenere i progetti associativi e di ricerca come siamo certi comprenderete.

Augurandoci di ritrovarvi numerosi al Meeting, Vi preghiamo di comunicare il prima possibile ad Antonella (segreteria@aiseaonlus.org / tel. 327 9276116) la vostra adesione in presenza per consentirci di opzionare all’hotel il numero di camere e sale adeguate all’evento, considerato il periodo di grande affluenza turistica nella Capitale. La nostra segreteria è a disposizione per ogni informazione.