Famiglie e medici vicino ad A.I.S.EA, se non avete ancora prenotato, è tempo di affrettarsi!
Potete partecipare on line o di persona al prossimo Simposio internazionale “ATP1A3 in Disease” (19 – 21 ottobre 2022, Edimburgo, Scozia), concomitante con il decennale dalla scoperta del gene ATP1A3 quale causa principale dell’Emiplegia Alternante. Già confermati 30 relatori e oltre 50 iscritti.
Scadono il 31 LUGLIO le tariffe agevolate per medici, clinici e ricercatori. Iscrizioni e quote al link https://www.eventbrite.com/e/314498372097
Fino al 31 AGOSTO si possono spedire via mail (support@ahcuk.org) abstract per poster e presentazioni con un massimo di 300 parole e il seguente schema: introduzione / metodi / risultati / discussione. Sarà premiato l’abstract migliore.
Segnaliamo alle FAMIGLIE che sono gratuiti i biglietti per partecipare on line e in presenza limitatamente alle persone affette dalla sindrome di emiplegia alternante (o altra malattia correlata alle mutazioni del gene ATP1 A3), ad un fratello di età inferiore a 16 anni, ad uno o due accompagnatori. Tutti gli altri biglietti in presenza per amici o famigliari costano 22 sterline.
Per chi partecipa on line sarà possibile scegliere sottotitoli in una lingua diversa dall’inglese impiegato durante il convegno. A breve sarà divulgato l’elenco delle lingue disponibili.
Per le famiglie con bambini che interverranno in presenza è in previsione un centro conferenze attrezzato per attività che bambini e adulti possono svolgere in un’area separata con possibilità di seguire l’evento da un maxi schermo. Fino al 31 luglio è disponibile per le famiglie un link riservato che consente di prenotare in un hotel convenzionato.
I soci che desiderano iscriversi possono contattare via mail il vicepresidente di A.I.S.EA Filippo Franchini, nostro referente per i rapporti con gli organizzatori dell’evento (franchini@aiseonlus.org)
A breve aggiornamenti sul programma. News in tempo reale su facebook https://www.facebook.com/10yearsatp1a3/
#ATP1A3 # AHC @10yearsATP1A3