Autore:A.I.S.EA Onlus
4 Marzo 2019
Nel Comune partenopeo di Monte di Procida, presso il Laboratorio delle Arti di Via Torrione, domenica 10 marzo si svolgerà per i più piccoli (e non solo) un esilarante spettacolo di magia a favore dell’Associazione A.I.S.EA onlus che riunisce le famiglie italiane colpite dalla sindrome di Emiplegia Alternante, una malattia rara che esordisce nell’infanzia. Promotori dell’iniziativa, insieme agli enti e alle realtà locali, sono i nostri soci Silvia Noviello e Arturo Pietrangeli, genitori del dolce Antonio, a cui va uno speciale ringraziamento.
Dalle 17 alle 19 protagonista della scena, insieme a tutti i bambini, sarà Mr. Pato (http://www.magopato.it), il mago fulminato dalle mille virtù: prestigiatore, cabarettista, bubbleman, ventriloquo e sputafuoco.
All’insegna della creatività e fantasia, l’evento si svolgerà in compagnia dell’Associazione “Pary Lab” e di molti amici per un pomeriggio di divertimento con balletti per i più piccoli e tante sorprese. Non mancheranno bibite fresche e leccornie dolci e salate, dallo scoppiettante pop corn al soffice zucchero filato.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare…
“Desidero ringraziare tutte le persone che ci stanno aiutando in questa battaglia – dichiara Silvia Noviello – estranei, conoscenti, amici e parenti che mettono il loro impegno per raccogliere fondi e far conoscere l’emiplegia alternante. Stiamo lottando in tutti i modi per dare un futuro migliore a nostro figlio e a tutte le persone che soffrono di questa brutta malattia. In tanti state partecipando alla raccolta fondi su facebook per non fermare la ricerca. Le donazioni, i messaggi, le condivisioni e l’affetto che ci dimostrate mi fa capire che non sono e non siamo soli in questa sfida, grazie di cuore!”.