Con impegno e fantasia le nostre famiglie hanno colorato le feste pasquali di bellissime iniziative a favore dell’Associazione A.I.S.EA per sostenere chi soffre di Emiplegia Alternante o di una delle altre rare sindromi correlate alle mutazioni del gene ATP1A3 (sindrome CAPOS e Distonia-Parkinsonismo ad Esordio Rapido).
Uova di cioccolato, coniglietti e colombe sono entrati nelle aziende e nelle case per portare un messaggio di solidarietà, sensibilizzando con dolcezza e lievità amici e conoscenti sulla realtà delle malattie rare.
Grazie alle famiglie che hanno organizzato i banchetti e le raccolte fondi, alle aziende che hanno partecipato dando la propria disponibilità e a tutte le persone che hanno fatto una donazione per le proposte pasquali A.I.S.EA.
Eccovi le immagini delle raccolte fondi pasquali a cura delle nostre famiglie:
Le uova di cioccolato A.I.S.EA distribuite negli spazi dell’azienda “Technip Energies”, leader in “Engineering & Technology” per la transizione energetica. Iniziativa solidale a cura di Francesca Altea, dipendente dell’azienda e mamma di Giorgia, e della Famiglia Cuzziol.
Le uova di cioccolato A.I.S.EA distribuite presso il ristorante aziendale della Società Autostrade per l’Italia, Direzione Generale. Iniziativa solidale a cura di Antonella e Alessandro Cuzziol, genitori di Tiziano, con il prezioso aiuto della famiglia Giuliana.
I coniglietti con portachiavi A.I.S.EA creati artigianalmente dall’azienda “WoodIdeas-Idee in legno”. Iniziativa solidale a cura del consigliere Angela Moltoni, mamma di Alessio.
Le colombe pasquali realizzate dal pasticcere Enzo Marcuccio di Colle Sannita, in provincia di Benevento. Iniziativa solidale a cura di Margherita e Antonello Sateriale, genitori di Francesco.